Edra presentata da Arredo Morelli
Edra presentata da Arredo Morelli
Sono solo pochi giorni che Edra, presentata da Arredo Morelli, ed immediatamente riscuote un inatteso consenso da parte del pubblico e degli architetti, assolutamente soddisfatti della proposta.
Azienda storica,Edra produce divani, poltrone, e complementi come tavoli,tavolini, sedie,ed infine contenitori, e’ considerata in questo momento sicuramente l’azienda in assoluto più cool e glamour del panorama design.
Ogni progetto è un pensiero complesso,che fonde idee colte, spunti poetici ed insoliti , non solo per esprimere una banale e scontata originalità ma piuttosto offre certamente una ricercatezza assoluta di ogni dettaglio .
La ricerca di nuove tecnologie ed i notevoli e costanti miglioramenti qualitativi, ovviamente rendono le strutture un insieme di elementi molto preziosi.
Sono più che solide le basi in acciaio e propongono sicuramente un grado di consistenza inusuale.
Gli snodi di acciaio brevettati ed i migliori esistenti attualmente sul mercato,sono nascosti nell’imbottitura.
Offrono diversamente dalle imitazioni esistenti sul mercato, una adattabilità molto ed ovviamente più personale all’idea di confort.
Questi snodi ,di eccellente qualità,sono garantiti per 16 movimenti giornalieri per oltre 40 anni.
Le imbottiture fatte di materiali esclusivi offrono una idea di morbidezza che accoglie il corpo accarezzandolo e sostenendolo, procurando certamente una piacevole sensazione di relax.
I pregiati tessuti,naturalmente sono tutti studi esclusivi, pensati e realizzati per ogni singolo prodotto e ne completano la compiutezza e la sostanza del progetto.
Hanno avuto un ruolo determinante nella storia e nel successo di questa azienda i fortunati incontri che Valerio e Monica Mazzei, titolari di Edra s.p.a., hanno collezionato e coltivato
con designer di grande rilievo come: Massimo Morozzi,Mario Cananzi e Roberto Semprini, Masanori Umeda, Zaha Hadid, Ezri Taranzi, Jacopo Foggini, Peter Traag,
e negli ultimi e fortunati anni la produzione è stata molto caratterizzata dalla presenza dei fratelli Fernando e Huberto Campana nonche’ dal grande maestro Francesco Binfare’.
Il nostro Showroom :