Arredo Bagno di Arredo Morelli uno spazio di notevole importanza per la completa soddisfazione del nostro cliente.
In una casa dove nulla si lascia al caso e tutto é frutto di un pensiero e di un progetto, anche il bagno oggi é arredato con cura.
Arredo Bagno di Arredo Morelli uno spazio di notevole importanza per la completa soddisfazione del nostro cliente.
In una casa dove nulla si lascia al caso e tutto é frutto di un pensiero e di un progetto, anche il bagno oggi é arredato con cura.
Anche il nostro banale bagno è cambiato, diventando dunque, sempre più una piccola sala benessere.
Chi ha possibilità di spazio ed ovviamente anche economiche, ha tante nuove possibilità per arredare il bagno.
Sono stati ideati tanti accessori a uso domestico che offrono la possibilità in ogni caso, di creare vere e proprie spa.
Non basta più solo la datata vasca con idromassaggio.
Si sono aggiunti accessori innovativi che ci consentono di allestire qualcosa in più di una normale doccia.
Particolari cabine o anche solo soffioni doccia con tanti tipi di getti d’acqua per un massaggio di acqua sempre più specifico.
Inoltre è possibile ottenere sempre nella cabina doccia anche ovviamente sauna – bagno turco – cromoterapia -ed anche aromaterapia.
Ormai l’Arredo Bagno è diventata una delle voci primarie quando si analizza il valore complessivo del budget da dedicare agli arredi ed accessori per la casa.
Segue in linea di pregio qualitativo e di design il gusto ed il genere che si è utilizzato nel resto della casa.
0ggi la stessa gamma di finiture e caratteri che troviamo per le pareti attrezzate o gli altri mobili della zona giorno, o anche delle cucine componibili ,esistono anche per l’arredo bagno.
I multipli di componibilità sono svariati e consentono sempre di poter personalizzare la costruzione degli arredi più aderenti alle esigenze del cliente specifico o delle aree disponibili.
Sicuramente ci sono esigenze che si possono realizzare in locali diversi avendo chiaramente gli spazi spazio disponibili.
Quindi capita di incontrare alcune case che dispongono di più locali da arredare con arredo bagno e dove si possono distinguere le esigenze di chi li utilizzerà.
Possiamo avere le camere da letto con bagno in camera e si usa definirli padronali.
Inoltre quando i bagni principali sono posti con accesso unico dalle camere da letto, si rende necessario avere il bagno per gli ospiti, che a secondo delle disponibilità di spazio può avere anche solo gli elementi essenziali come il vaso senza bidet ,ed il lavamani che sarebbe un lavabo più piccolo.
Chi invece ha una disponibilità di spazio maggiore rende completo di tutti gli accessori anche quel bagno definito per gli ospiti o della zona giorno.
Nelle case con una discreta disponibilità di spazio è sempre stato il locale più richiesto dal pubblico femminile, cioè la lavanderia .
Anche i mobili per la lavanderia, sono prodotti dalle aziende che producono arredo bagno-
Anche questi mobili vengono realizzati tenendo ben chiare le esigenze di uno spazio.
Fondamentale che possa essere razionalizzato al massimo e risolvere oltre all’inserimento di lavatrice ,asciugatrice, stenditoi per appendere camicie ancora umide ,asse da stiro a scomparsa tenendo conto dello spazio necessario per l’apertura dell’asse da stiro e la manovra adatta a stirare.
Certamente chiaro anche che le case hanno dimensioni diverse, economie diverse, e quindi un bravo architetto o arredatore dovrà trovare la giusta combinazione di elementi che possano soddisfare le esigenze fin qui descritte in uno spazio limitato.