MD House ,L’idea del design come ricerca del bello ispira la progettazione di sistemi componibili e modulari per le zone giorno e notte. Sistemi che con linee essenziali, materiali di qualità e combinazioni selezionate di colori e finiture interpretano i nuovi modi del vivere. Stile internazionale, produzione completamente italiana, tra dettagli dal sapore artigianale e saper fare made in Italy.
Il restyling del logo, fresco e contemporaneo: il carattere tipografico scelto si esprime al meglio nei titoli brevi, sia in termini estetici che di leggibilità.
I tagli effettuati nelle lettere D e H donano un’elegante unicità.
Il catalogo Personal Spaces è la massima espressione della nuova identità visiva di MD House.
Calore ed essenzialità si fondono in ogni pagina, attraverso immagini che ben descrivono ogni prodotto.
I mood-board ispirazionali e i dettagli tecnici arricchiscono il catalogo.
L’uno evoca possibili composizioni di textures e materiali applicabili ai sistemi giorno e notte, l’altro racconta, attraverso disegni e didascalie, funzionalità e punti di forza di ogni prodotto.
Lo studio e il restyling dello stationery hanno valorizzato la nuova brand identity di MD House.
La coerenza estetica viene esaltata nella grafica dei biglietti da visita, della carta intestata e di tutto il materiale aziendale.
Strumenti semplici e di comune utilizzo con i quali MD House si vuole presentare con la delicatezza estetica e la forte cura del dettaglio che la contraddistingue.
Il nuovo sito web, facilmente fruibile sia da desktop che da mobile.
Semplicità e attenzione al dettaglio si esprimono nella veste grafica e nella gerarchia delle informazioni, garantendo all’utente un’esperienza rilassata ed efficace.
I colori caldi e le tonalità neutre caratterizzano la scelta di ogni immagine.
https://www.arredomorelli.it/arredamento-moderno/