Tooy : PASSIONE PER LA LUCE

TOOY nasce dall’ispirazione di creare prodotti fortemente propositivi dal punto di vista stilistico e concettuale nel mercato dell’illuminazione decorativa.
La varietà di tipologie insieme ai materiali e le finiture utilizzati, scelti facendo molta attenzione alle tendenze del momento. Questi insiemi, fanno si che il prodotto TOOY si presti a diverse soluzioni di arredo, dal settore privato a quello ‘contract’.
Bilanciando le forme d’arte tradizionale alla continua ricerca e sperimentazione, l’idea è nata per creare prodotti unici e riconoscibili tali da soddisfare una fascia di mercato particolarmente attenta nei confronti del gusto e dell’originalità.

tooy

GUARDA I CATALOGHI

Catalogo 2020

Le Lampade

Le lampade TOOY sono elementi indubbiamente  decorativi dal forte senso estetico, ma anche semplici in apparenza, ma al contrario altamente sofisticati .

Possono dare certamente e diversamente un valore aggiunto a qualsiasi ambiente in cui vengono utilizzate.

Le sue collezioni offrono una gamma assolutamente completa di allestimenti.

Certamente prodotti unici e senza ombra di dubbio  dalla forte identità, per soddisfare appieno le esigenze dei diversi mercati.

Sicuramente siamo ispirati dall’idea di creare prodotti altamente  propositivi nel panorama del mondo dell’illuminazione decorativa.

TOOY offre una varietà di tipologie di illuminazione.

Combinando materiali e finiture scelte con un occhio attento alle tendenze attuali, che rendono i suoi prodotti adatti sia al settore privato che al contract .

I  nostri designers

Studio pepe

Studio Pepe è un’agenzia di Design + Architettura + Direzione Creativa con sede a Milano, fondata da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto.

Federica Biasi

Federica Biasi, classe 1989, si laurea con lode all’Istituto Europeo di Design nel 2011. Nel 2015 fonda il proprio studio di design a Milano, occupandosi di product design, consulenza progettuale e interior design.

Corrado Dotti

Corrado Dotti Design and Architecture è uno studio di design con sede a Milano, Italia, specializzato in Product Design, Direzione Creativa e Interior Design.

Roberto Giacomucci

Roberto Giacomucci, architetto anconetano.

Il design per lui è una passione nata per caso che si rivela uno stile di vita. Approfitta delle conoscenze acquisite negli anni di studio per imparare a gestire spazi, tecniche e materiali. “Design craftsman” ritiene fondamentale conoscere l’anima della materia da plasmare, verificandone passo passo la trasformazione e instaurando così un rapporto unico con l’oggetto.

 

 

 

 

https://www.arredomorelli.it/illuminazione/