MODERNA TRA I CLASSICI, CLASSICA TRA I MODERNI

Smania

Certamente come l’energia della passione, ma anche la cura dei dettagli e ultima ma non ultima la cultura artigianale, sono parte di questa azienda. Chiaramente, insieme danno forma a quell’arredamento total look che ovviamente la contraddistingue.

Distinti sicuramente da un forte estro materico, disegnano, tagliano, cuciono ed ovviamente  realizzano mobili e complementi d’arredo, in cui è racchiusa certamente  tutta l’energia della passione. Non riempiono spazi con i loro mobili: grazie a dettagli esclusivi, indubbiamente sono i mobili di classe ad arredare e caratterizzare sicuramente le case più elitarie, gli uffici più eleganti, i dehors più raffinati,ma anche  i più prestigiosi yacht ed inoltre molti luxury-hotel nel mondo.

smania

GUARDA I CATALOGHI

ISMANIA Portraits of Style XXIII BEDROOM

IISMANIA + Portraits of Style XXIII DININGROOM

IIISMANIA- Portraits of Style XXIII LIVING

OFFICE

OUTDOOR

NEST

MOSAIC 01

I nuovi trend del lusso nel mondo

Dalla ricerca sono sicuramente emersi alcuni nuovi trend del lusso.

Primo fra tutti certamente la riqualifica dei valori caratterizzanti.

Chiaramente valori quali artigianalità, ma assolutamente  anche esclusività e classicità indubbiamente senza tempo.

Questi  valori sicuramente prevalgono su qualità esteriori come la riconoscibilità del brand ad oggi in calo.

Questa tendenza certamente  riguarda in prevalenza i consumatori “vecchio stampo” e si consolida sicuramente  con il crescere dell’età.

Il “Made in” è di fondamentale importanza.

La provenienza dei prodotti è assolutamente una discriminante per l’80% dei consumatori.

Il Made In Italy riscuote ovviamente ampi consensi e senza ombra di dubbio risulta in testa alle classifiche di preferenza, certamente superando il primato del Made In France.

Il passaparola, anche digitale, è sicuramente spesso l’ago della bilancia.

La maggior parte dei compratori  ovviamente suggerisce e raccomanda i propri brand preferiti.

Nell’ epoca dei social media, sicuramente ciò che è essenziale per le imprese è certamente articolare una strategia di comunicazione che consenta chiaramente  di avere contatti con il consumatore nei diversi mercati.

Il pensiero Smania abbraccia a pieno i nuovi trend del lusso.

La perfezione dei dettagli e la cultura artigianale sono chiaramente alla base di ogni prodotto.

E’ a questa verità che l’azienda naturalmente  si ispira.

Questo sicuramente quando disegna, taglia e chiaramente cuce per realizzare ovviamente mobili e complementi d’arredo Made in Italy.

Certamente un design eclettico.

Linee e mood indubbiamente capaci di incontrare un gusto senza ombra di dubbio raffinato, e soddisfare i clienti più esigenti attraverso grande flessibilità sartoriale ovviamente nei servizi di progettazione.

 

 

 

 

 

 

https://www.arredomorelli.it/arredamento-classico/

https://www.arredomorelli.it/arredamento-moderno/

http://www.edra.it

http://www.molteni.it