LUCONI – PRODOTTI FUNZIONALI STUDIATI DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO

Luconi ha sviluppato chiaramente  le sue competenze produttive certamente  attraverso la lavorazione di un materiale assolutamente naturale, il vetro; una risorsa sicuramente  vicina e disponibile. Luconi ha indubbiamente  investito sui propri meriti, ha creduto certamente  nelle sue capacità, scegliendo finalmente di aprirsi a nuove possibilità abbinando dunque il cristallo  all’alluminio, un materiale in primo luogo  contemporaneo, ma anche naturale, indubbiamente duttile, concludendo espressivo. Luconi è chiaramente un’Azienda di sistemi che ha alla fine   allargato la propria progettazione alla collaborazione internazionale consempre più  prestigiosi designer, ha tuttavia  aperto la propria produzione a contract importanti, complessi turistici, ultimo ma non meno importanti spazi espositivi.

Luconi

GUARDA I CATALOGHI

About Us 2

Pole 2018

Simple Bold

Doors 2017

Simple Giano 2017

Simple Special 2016

 

PRODOTTI :

Pole

Pole sistema,  certamente unico per la realizzazione di elementi d’arredo in cristallo, come banchi, per non parlare di divisori per di più autoportanti ed inoltre anche  sistemi attrezzabili.

In aggiunta a questo, le aste dal design innovativo infatti vanno a pressione pavimento/soffitto e chiaramente sostengono le pannellature.

La cura dei dettagli e la rivoluzione tecnica dei sistemi di aggancio naturalmente rendono il prodotto duttile ma anche progettabile.

Ovviamente Pole è corredato da differenti tipologie di attrezzature sicuramente ideale per organizzare gli spazi.

Attrezzature come le porte battenti e scorrevoli, i ripiani ma anche i contenitori abbinati alle dieci colorazioni standard, fanno diversamente si che il sistema possa essere interpretato senza alcun dubbio per innumerevoli funzioni e differenti aree di gusto.

Il sistema autoportante di Pole ha certamente molteplici soluzioni è può infine essere organizzato secondo le esigenze.

Il profilo di connessione tra le aste naturalmente  consente di “legare” i montanti e  creare  sicuramente gli angoli necessari per l’autoportante.

L’attrezzatura può anche essere organizzata con ripiani e consolle benché  siano  ideati per la linea Giano.

Quindi con Pole si possono organizzare in ogni caso banchi ma anche in realtà reception interamente sempre prima di tutto in cristallo con diverse composizioni

Simple

Decoma Design

Simple il sistema di pareti divisorie, chiaramente anche queste  in cristallo, per ogni tipologia di ambiente, caratterizzato da grande qualità di design e di affascinante attualità.
In aggiunta a questo, le pareti di vetro incorporano vari elementi come contenitori, mensole, montanti elettrificati e si arricchiscono della elegante libreria bifacciale Giano, utilizzabile anche indipendente con fissaggio a muro.
In questo programma  sono speciali anche i pilastrini che permettono di creare libere composizioni modulari dove montare ripiani ed i nuovi contenitori sospesi Gianobox.
 E sempre nella stessa costruzione del programma  Simple diversi da altri sono gli elementi di sostegno che  permettono di predisporre liberamente le attrezzature come le mensole, o anche i box e  pure gli altri accessori.
Grazie ad un esclusivo canale passacavi soprattutto è possibile collocare schermi ed anche  apparecchiature multimediali.
Oltre a questo, a dir la verità,  assolutamente risulta un sistema nascosto e certificato di cablaggio delle pareti divisorie.
Certamente, la caratteristica trasparenza di Simple è inoltre sottolineata sicuramente  dall’uso bifacciale delle mensole; particolarmente per le trasparenze e funzionalità si sovrappongono in geometriche composizioni.
Le porte posso essere accessoriate con un montante passacavi per contenere sistemi di controllo di accesso, prese ed interruttori; in alternativa è disponibile una colonnina free-standing

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.arredomorelli.it/decorazione/

https://www.arredomorelli.it/complementi-di-arredo/

https://www.albed.it/#/